Con Loco Card risparmi e sostieni la tua Associazione.

Cos’è? Come funziona? Quali vantaggi mi da? Scopri come aiutarci comodamente da casa tua!

Cos’è Loco Card e che vantaggi hai nel possederla

Loco Card è un innovativo strumento di raccolta fondi che permette alle Associazioni di sostenersi economicamente ed allo stesso tempo di far risparmiare i propri soci , tesserati e simpatizzanti.

Puoi effettuare acquisti online nei siti dei nostri partner o neiNegozi Solidali convenzionati presenti sul territorio.

La Card non costa nulla, e puoi richiederla in qualsiasi momento alla tua Associazione

Come sostengo la mia Associazione?

Per ogni acquisto, senza nessun rincaro per il consumatore, questa Associazione  riceve in donazione il 3% di ogni scontrino e questo ci aiuta a sostenere le attività sociali.

La nostra Associazione effettua molte attivita’ sul territorio che hanno un costo e per questo motivo chiediamo ai sostenitori ed agli attivisti di contribuire alla realizzazione.

Loco Card è uno straordinario strumento di raccolta fondi a costo zero perché le persone che fanno acquisti nei Negozi Solidalinon spendono un solo centesimo in più per il prodotto o servizio, anzi, risparmiano e garantiscono una piccola donazione per ogni scontrino.

Come e dove fare gli acquisti?

Fare acquisti Online

N.B. : Grandi Marche convenzionate tra cui: Amazon, Carpisa, Puma, Goldenpoint, Leroy Merlin , Hoepli, Swarovski, Guess, Superga.

Fare acquisti nei Negozi fisici

• Trovi l’elenco qui
  • Dal menu “Convenzioni” e successivamente “Negozi Solidali”, inserisci il CAP o il comune ed avrai l’elenco di tutte le attività convenzionate. Per ogni Negozio, attraverso la funzione “maggiori informazioni”, inoltre potrai prendere visione della percentuale dello sconto e della donazione a favore della Tua Associazione, le modalità di applicazione dei benefici ed i giorni/orari di apertura e chiusura. In fondo alla pagina troverai un riepilogo dei Negozi Solidali con le caratteristiche di sconto-donazione-categoria-mappa.

Come fare per abilitarla?

La card, una volta ricevuta, è già attiva. Ma per poter accedere ai servizi online e tracciare i tuoi acquisti e le tue donazioni, deve prima essere abilitata. E’ un’operazione che richiede meno di 1 minuto e qui puoi seguire qui le istruzioni su come fare.

1. Vai sul portale, e clicca sul menu’ “Abilita la card” in alto a sinistra e poi sulla voce “Accedi al gestionale”.
  2. Come username e password inserisci il numero della tua Card(potrai cambiare la password successivamente).

Compila i campi, spunta la casella per autorizzare il trattamento dati e clicca sul bottone verde “Abilita la Card

La app

Con la appdi Loco Card puoi consultare l’elenco dei negozi aggiornato in tempo reale, le tue spese, le donazioni, fare recensioni e consultare informazioni in qualsiasi posto ti trovi comodamente dal tuo smartphone.

La app è gratuita e viene utilizzata anche dai Negozi Solidali per registrare la spesa.

Inoltre, puoi accedere al Gestionale da qualsiasi desktop e partecipare a tutto il mondo Loco Card, consultando elenco negozi, facendo acquisti negli shop on line, rilasciare recensioni, verificare donazioni, etc.

La versione desktop del Gestionale è completissima e contiene tutto il mondo Loco Card, puoi consultarlo accedendo al portale www.lococard.orge selezionando la voce “Gestionale” + Amministrazione che si trova in alto a destra

A.S. DELFINI 2001 E’ SOSTENUTO DA:

ANCHE TU PUOI SOSTENERE
LA NOSTRA INIZIATIVA

con il 5 per 1000

Puoi aiutarci in sede di dichiarazione dei redditi con la destinazione del 5 per 1000 dell’IRPEF
inserendo il nostro codice fiscale: 02945170245
oppure puoi fare un’erogazione liberale sul conto:
IBAN: IT26J0839960530000000222993