Gioca con noi

Ci incontriamo ogni sabato pomeriggio al Polisportivo di Montecchio Maggiore per allenarci seguiti dai mitici coach Lorenzo Tomasi e Fausto Farinello che ci hanno guidato nelle innumerevoli imprese, tra Tornei Internazionali, Campionati  Italiani, ritiri sportivi, tante esibizioni e manifestazioni

Per farla molto semplice, ma non banale, siamo… una Squadra, e abbiamo imparato piano piano ad esserlo, a rispettarci l’un l’altro, con le nostre idee, i nostri interessi e le diverse esigenze. C’é un legame molto forte fra noi, quello dello sport inte­so come la cosa più pura e naturale che ti spinge a supe­rare i tuoi limiti, a seguire la potenza  dell’unione, dello stare insieme, la gioia di giocare in compagnia.

COSA FACCIAMO IN PALESTRA

Incontriamo nuovi amici, assieme pratichiamo un’attività coinvolgente e aiutati dai coach impariamo le tecniche del meraviglioso gioco del basket.
Puntiamo sullo spirito di squadra per  produrre  esercizi utili  ai fini  di questo sport  e della maggiore mobilità di ognuno.

Ad ogni ragazzo è fornita l’attrezzatura di gioco, quindi: carrozzina sportiva, tuta, zaino, maglie, etc. L’allenatore è da sempre in questo campo, prima come giocatore e poi come allenatore ed è affiancato da un vice allenatore oltre che da volontari e accompagnatori.

DOVE E QUANDO CI TROVIAMO

Lunedì sera dalle 20:30 alle 22:30, giovedì sera dalle 21:00 alle 23:00 e sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00  presso la palestra del Polisportivo di Montecchio Maggiore. E’ chiesto alle famiglie l’onere di accompagnare i ragazzi mentre per le partite domenicali fuori casa, di norma si usa un pullman o dei pulmini a noleggio.

Tutta l’attività è gratuita e sostenuta da volontari e sponsor.

Contattaci per ulteriori informazioni
Via del Vigo 11, Montecchio Maggiore (Vicenza)
329 6039423 (Anna Rancan)Presidente
333 3654280 (Paolo Feltrin)Referente UISP